Hi there ;)

topic posted Mon, May 10, 2004 - 3:36 PM by  Unsubscribed
anybody in? ;)

ops..sorry...ciao a tutti...tutti si fa per dire...siamo pochini eh!

K~
posted by:
Unsubscribed
  • Re: Hi there ;)

Mon, May 10, 2004 - 5:27 PM
    Si', siamo pochini, pero' siguramente cresciamaro' con il tempo. And excuse me if my Italian is not always up to par. Per piacere, invita tutti i tuoi amici italiani. Devo fare cosi' anch'io.
    • Unsu...

Re: Hi there ;)

Mon, May 10, 2004 - 5:39 PM
      si, capo :P
      Agisco.
      :)
      • Unsu...

Mon, May 10, 2004 - 5:45 PM
        anyway...your italian is good enough. Definitely :)

Tue, May 11, 2004 - 1:44 AM
          Grazie KriX ;)

Tue, May 11, 2004 - 4:22 PM
            Allora, Amici,

Com'e lo stato del vostro mondo?

Non sono tanto sicuro del mio mondo. Ho sentito che in Nord Italia c'e il giaccio per terra. Mi sa che Madre Terra ci sta communicando qualcosa. Giaccio a Maggio non va.

Sole ed Amore.
            • Unsu...

Tue, May 11, 2004 - 8:00 PM
              Hey ciao Giovanna :)

Io sono nel nord Italia, vivo parte della settimana a Milano e parte della settimana e Genova ma ti assicuro che e' caldo. Niente ghiaccio, anzi un gradevole w.e di sole :)
              Si ok è piovuto un po' ma e' normale di qs stagione!

Ciao.

K~

Wed, May 12, 2004 - 10:11 PM
                Grazie dell'assicurazione. Vedi, percio non credo piu che tanto il telegiornale. Puotarsi e strano in centro Italia allora, perche ho parlato con mia zia in Abruzzo e mi ha raccontato che fa tanto freddo... puotarsi e solo lei. Communque, a Genova non ci son mai stata. La prossima volta che veniamo in Italia....

Che vergogna.. Abbiamo vissuto un anno li, e non ci siamo arrivati!

(Uno delle mie probleme nella vita... voglio sempre fare tanto e tutto!)
                • Unsu...

Thu, May 13, 2004 - 5:10 PM
                  Mai fidarsi della TV :) A proposito la TV italiana dice che Bush regge ancora bene e che ci sono speranze di rielezione ma sembra che Voi americani non confidiate molto sulla rielezione. Come stanno realmente le cose? Just curious.

Giovanna a Genova devi proprio venirci, e' particolare, e' un po stretta tra mare a monti, ma e' bella davvero. E se vieni fa un fschio ;)

Cmq per la cronaca sono come te, nella vita voglio fare tutto e se posso di piu' :)
                  • This is the maximum depth. Additional responses will not be threaded.

Thu, May 13, 2004 - 5:56 PM
                    news.yahoo.com/news

Ci sono 50 stati d'America. Noi (io e Giovanna) abitiamo in California a norde. Qui quasi nessuno supporta Bush. L'articolo sopra dice che per questa settimana, 46% degli americani supporta Bush, il piu' basso della sua presidenza. E tutto l'altre presidenze con un percente cosi' perdevono il rielezione. Speriamo.

Fri, May 14, 2004 - 2:31 PM
                      Le notizie purtroppo non sono tanto bene, anche se la gente non sopportono Bush. In Florida, se vi ricordate il fiasco del'elezione rubbata di 2001... stanno gia comminciando con le stesse polemiche. La radio alternativa gia racconta le storie d'abbuso, ma quest'amministrazione ancora continua.

Vi ricordate in 2001, il governor (ministro) di Florida, Jeb, il fratello del presidente rubbato, ha richiesto che una compagnia crea un elenco di tutto la gente in Florida chi hanno condotto violazioni della legge che lo rendono 'felons". In 2001, c'erano 10,000 persone sull'elenco. Dopo l'elezione, era scoperto che solo 1 o 2 persone erano criminali, e le altre 9,998 erano poveri Africani Americani, democratici.

Questa volta, l'elenco potra avere 40,000 persone. Non e finale ancora, ma la compagnia sta 'facendo ricerca' su 40,000 persone chi saranno sicuramente vietati la possibilita di votare.... piu tutti chi non potrano votare il proprio giorno del'elezione, come in 2001 quando la polizia continuava a dire che c'erano troppa gente nell'edifici dove si votava.... piu le nuove macchine automatiche che si sono gia dimonstrati di avere tanti errori e tante possibilita per manipolazione dei risultati!

Sto ancora pregando che non sara l'inevitabile!
                      • Unsu...

Tue, May 18, 2004 - 11:23 AM
                        Leggo inorridita le tue parola, Giovanna. E' incredibile che in paesi civilizzati succedano qs cose. Stavo riflettendo su una cosa cmq...anche Kerry è a favore di qs stupida guerra....in cosa pensate si possano avere miglioramenti con l'avvento di Kerry? Anyway i think that bush sucks a lot! I'm just curious to know about expectations from Kerry.

Recent topics in "~ amici ~"

Topic Author Replies Last Post
Astrologia italiana & europea ~ Lo zodiaco di Mose' 22 Vidamésse de... 0 October 24, 2008
ciao a tutti offlinealdopinga 13 April 24, 2007
Domanda Anthony 1 May 2, 2006
Luoghi comuni sugli italiani.... Unsubscribed 14 April 21, 2006